Sito e-commerce

Un sito e-commerce è un’opportunità per il tuo business, un modo per aumentare le vendite e aumentare il numero dei tuoi clienti.
Trasformiamo i visitatori del tuo sito web in acquirenti del tuo shop, con un e-commerce moderno, veloce, intuitivo e affidabile.

Perchè aprire un sito e-commerce

Scopriamo insieme le importanti opportunità di business che un e-commerce può riservare.

  • Costi ridotti della tua attività.

Un sito e-commerce ti permette di avere un negozio senza affrontare le spese di avviamento e gestione di un negozio fisico.

  • No intermediari. Vendi direttamente ai tuoi clienti.

Non ci sono mediatori e grazie al risparmio dipeso dalla vendita diretta al cliente, potrai permetterti di tenere i costi più bassi della concorrenza.

  • Vendi 24 ore su 24.

Un sito e-commerce non ha orari. Puoi vendere tutto il giorno senza vincoli e senza la necessità di una presenza che assista la vendita.

  • Acquisti comodi e veloci.

I tuoi clienti possono acquistare da casa sul divano, in spiaggia al mare, a lavoro, in treno o ovunque loro si trovino, facilmente e con pochi click.

  • Puoi controllare il magazzino in tempo reale.

La struttura interna di un sito e-commerce ti permette di monitorare le vendite e la merce in tempo reale ed in maniera completamente automatizzata.

  • Acquisizione di dati ed informazioni sui propri clienti.

Con un sito e-commerce potrai raccogliere le informazioni dei tuoi clienti e poter conoscere quali sono i loro gusti e di cosa necessitano, così da fargli sapere le promozioni future o l’uscita di un nuovo prodotto.

  • Possibilità di misurare e analizzare i ritorni.

Con un sito e-commerce potrai controllare in tempo reale i risultati di vendita, così da poter pianificare l’attività aziendale.


Strategia

Studiamo la giusta strategia di comunicazione per la tua azienda.


Sviluppo

Ascoltiamo le tue richieste e le trasformiamo in realtà.


Vendita

Aumentiamo le vostre vendite con iniziative commerciali mirate.

Parlaci del tuo progetto

Facciamo decollare la azienda.

*

*

*

*